Salone del Mobile, siamo tra i protagonisti con Stefano Boeri

I nostri primi 10 anni al Salone affidati al genio del collettivo Stefano Boeri Architetti.

Milano e tutto il modo del design e dell’arredo ferve gli ultimi preparativi in vista dell’evento dell’anno. La 58a edizione del Salone del Mobile accende i riflettori martedì 9 aprile alla fiera Milano di Rho e infiniti Design saremo presente insieme agli altri leader del settore nazionali ed internazionali.

Il Salone del Mobile è il momento in cui vengono svelate le novità dell’interior design, le ultime tendenze, le nuove ispirazioni che diventeranno segni riconoscibili e proposte di tendenza nei prossimi mesi. L’edizione del 2019 rappresenta per noi di infiniti il decimo anno al Salone di Milano. Un primo traguardo fatto di ricerca, costante spinta verso l’innovazione e creatività.

infiniti Woodland by Stefano Boeri Architetti, scoprilo al Salone del Mobile

Per il nostro decimo Salone del Mobile celebreremo il genio italiano. Lo faremo con uno stand d’eccezione concepito e progettato dall’archistar Stefano Boeri. infiniti Woodland by Stefano Boeri Architetti, questo il nome dello spazio espositivo di infiniti Design, che potrai visitare al padiglione 12, presso lo stand B01- C04. Un’esposizione unica che si estende su 400 mq aperto su quattro lati. Un luogo permeabile e inclusivo, in cui il design diventa veicolo di cultura e significati.

La nostra scelta è significativa. Nello nostro spazio espositivo evocheremo, grazie alla creatività di Stefano Boeri, la sinergia tra uomo e natura e il desiderio di condivisione e apertura alle persone e al mondo. Questa collaborazione unisce due grandi interpreti della creatività italiana, protagonisti nei rispettivi ambiti e nel grande impegno a difesa della natura.

Nel cuore di infiniti Woodland by Stefano Boeri Architetti potrai trovare le icone che hanno fatto sin qui la storia della nostra azienda e scoprire in anteprima le nostre ultime sedute.Vieni a trovarci.