Copenaghen 2018

Copenaghen è una citta’ che con il suo mare, il suo venticello, i suoi parchi verdi ed i suoi palazzi puliti ed azzurri, le sue decorazioni dorate e luccicanti, i suoi angoli creativi ed i suoi musei tenuti in case normalissime, ti dice semplicemente: tu, prima, non hai visto niente di simile.

Canova:

La sedia integra un design moderno e classico, che assomiglia ad una classica seduta in legno da caffè .La sedia è realizzata in polipropilene. La principale ambizione è quella di elevare questo materiale dal modo in cui è tradizionalmente percepito.

Kram:

Ispirata ad una conchiglia aperta, la sedia invita e accoglie l’utente a godere di un grande comfort. Naturale, accogliente e eterea sono le parole migliori per descrivere la forma di Kram.

Utì:

“Úti” è la parola islandese che esprime il concetto del francese “en plein air”.

Con questa sedia Infiniti presenta una nuova, nordica e minimale,

un modo di vivere l’aria aperta che sostituisce il comune concetto mediterraneo di arredamento per esterni.

.Flink:

Le parole chiave del design che descrivono lo sgabello da bar flink sono futuristiche e morbide.

Ispirato ai ciottoli della spiaggia, che nel tempo sono stati lentamente modellati, levigati e lucidati dal mare in forme morbide, rotonde e accoglienti.Per questo lo sgabello si chiama “flink”, la parola danese per “friendly”.

Klejn:

klejn è stato creato con le idee chiare, ispirandosi a strutture come gru e navi nel porto marittimo che circonda il lungomare di Aarhus. sgabello con struttura in acciaio e scocca in polipropilene o frassino.