Arredamento da esterno, quando il design è outdoor

Le sedute da esterno infiniti design protagoniste di giardini e locali.

Con l’arrivo della bella stagione, trascorrere del tempo nel centro città sorseggiando un aperitivo con gli amici o leggere un libro sotto la veranda di casa rappresenta un vero momento di relax. Quando si passa del tempo all’aria aperta ci si rende conto di come sedute da esterno gradevoli, comode e funzionali facciano la differenza.

Bistrot e locali estivi, per loro sedie da esterno di stile

Uscire per cena, brindare con un calice di vino l’arrivo del weekend, quello che ci si aspetta da un locale con un giardino estivo è una seduta comoda. La scelta dell’arredamento da esterno per i locali non va data per scontata. Sedie e complementi d’arredo esterni sono chiamati a rispecchiare l’anima e lo stile della location e, ancor di più, a mettere a proprio agio gli ospiti.

Giardino o veranda? Si va oltre le classiche sedie in plastica

La soluzione più funzionale, quella che può trovare spazio in qualsiasi tipo di giardino o veranda è la sedia da esterno. Queste sedute sono per tutti e per scegliere quella ideale per la propria casa bisogna prestare attenzione al materiale e alla tecnologia con cui le sedute da esterno vengono realizzate.

Versatili creazioni infiniti design: ideali per i locali come per la casa

4 sedute da esterno che trovano spazio da protagoniste in ogni contesto.

Ruelle by infiniti design

Ispirata ai vicoli francesi c’è Ruelle, vincitrice della quarta edizione del contest infiniti design. Questa sedia da giardino si è evoluta dando vita a Ruelle Outdoor e Ruelle Veranda. La prima vanta uno schienale in polipropilene e la seduta forata per permettere lo scolo dell’acqua. Ruelle Veranda conserva lo schienalino in multistrato di rovere.

Úti by infiniti design

Acciaio tubolare e un sedile in tondino che può essere arricchito da un cuscino removibile la contraddistinguono. Úti è leggera e resistente, si può vestire di mille colori dando il meglio di sé nella piazza del centro storico come nel verde giardino di casa.

Fiorellina by infiniti design

La sedia in plastica di design si chiama Fiorellina. Pratica e leggera, questa seduta outdoor fa del proprio design pulito l’arma vincente rivelandosi la scelta perfetta a casa come negli spazi all’aperto delle aziende.

Margot Pop by infiniti design

Un’ampia gamma colori e la sua semplicità rendono Margot Pop la sedia da giardino stampata in polipropilene che piace a tutti.

Non aspettare l’ultimo minuto per trovare l’arredamento da esterno che faccia al caso tuo. Abbina design e funzionalità con le sedute infiniti design. Sfoglia i cataloghi.